beppe grillo da fazio

Nemes87
00lunedì 13 novembre 2023 16:06
chi l'ha guardato? commenti? impressioni?
io non ancora, e non so se farmi bastare i titoli sui giornali, tipo questo:
"Show di Grillo da Fazio: “Ho fallito, ho rovinato un paese”. E attacca Giulia Bongiorno
L’avvocata, parlamentare della Lega, difende la ragazza che accusa il figlio di stupro, il conduttore lo ferma: “Non è opportuno parlarne qui Beppe”
che personalmente trovo assurdo, come si fa a scrivere "l'avvocata [...] difende la ragazza che accusa"! non era meglio rappresenta? rende poco chiara la frase, non so se sia proprio scritto da cani o volutamente tendenzioso.
sono un po' curiosa di sapere se fa veramente un minimo di autoanalisi tra una battuta e l'altra o è un suo modo passivo aggressivo di fare la vittima incompresa
Spettrale
00lunedì 13 novembre 2023 16:24
Ho visto per intero il suo intervento...
era troppo ghiotto per farmelo sfuggire.. e come dopo cena...ci stava benissimo..
Con tutte le altre cazzate in tv...con Grillo non ti annoi davvero.
Impressione?
L ho trovato molto stanco...e incazzato con i massmedia per la vicenda (bruttissima) del figlio...tanto è vero...che ne ha approfittato per attaccare la Buongiorno (che difende la ragazza)
Il resto è stato uno show tra tormentoni Grillini.. ironia e visioni future...tra il lusso e il brusco come d'altronde il suo talento.
Personaggi come lui...sono sprecati per la politica...tanto lo capiscono in pochi e molti
non lo capiscono affatto.

Dovrebbe fare solo teatro...come faceva prima...perché è molto bravo a lanciare messaggi veritieri...come lo scandalo Parmalat e altre ingiustizie varie...
O forse il popolino è troppo ignorante per seguire le sue idee

Forse si

Wow
Trale
00lunedì 13 novembre 2023 20:42
Io l'ho guardato e l'ho trovato divertente. Non sapevo che l' avvocato Buongiorno fosse colei che difende la ragazza per cui è accusato il figlio di stupro e non sapevo fosse una parlamentare della Lega, credevo facesse parte di Forza Italia. Comunque a parte questo che non è la cosa che mi è rimasta più impressa, ho visto il Beppe Grillo degli spettacoli che mi piacevano. Molte sue idee io le continuo a trovare sensate a prescindere dalla "riuscita politica".
Condivido molte cose che ha detto, tra cui: - la statistica ti frega, - una buona idea non è né di destra, né di sinistra, e' una buona idea e va mantenuta. Poi mi ha fatto ridere quando ha raccontato della sua presenza alla casa Bianca e del concerto dei Kiss e Gino Paoli. Mi ha fatto anche riflettere ciò che ha detto a proposito dell' assenza di Dio tra i giovani.
Alla fine, i giornalisti si sono subito messi a cercare vari modi di attaccare la serata e non ce l'hanno fatta. È stato difficile per tutti i giornali criticare la serata pur sembrando a tutta prima un monologo in cui trovare molti spunti per le critiche. Ma criticare il monologo di ieri sera è stato difficile per tutti.
PS: a me non è simpatico né Fazio, né la Littizzetto, mi piaceva guardare che tempo che fa per i personaggi invitati e per Antonio Albanese che adoro. Ieri sera l'ho guardato dopo una vita solo perché c'era Grillo. Io comunque sono di parte perché è un mio concittadino.
boomerkiller
00lunedì 13 novembre 2023 23:04
Già guardare fazio per me è uno strazio ... nun lu reggu!
Poi il grillo senior che co sto cazzo de m5s ha sdoganato conte come politico ... ma anche no!
Aveva l'occasione di dare un segnale politico arrivando a governare e che ha fatto? Ha accettato conte come primo ministro alleandosi prima con la lega e poi con il PD che ha sempre disprezzato.
Cosa ha ottenuto grillo? Quello che abbiamo ora, le destre destre al governo ... un disastro già previsto.

Quindi, mai più grillo!
Stefano
10martedì 14 novembre 2023 00:13
Grillo ha innumerevoli colpe, la principale delle quali è stata quella di sdoganare e rendere accettabile, anzi auspicabile, l'attacco personale, la calunnia, la diffamazione, la violenza verbale.
La seconda colpa è stato aver illuso menti semplici che "1 vale 1", che la casalinga di Voghera poteva fare il Ministro del tesoro, che le competenze non servono a nulla, che le "lauree della strada" sono meglio di quelle ottenute nelle Università, che basta fare una ricerca su Google per poter contestare e sbeffeggiare un Premio Nobel, eccetera eccetera.
La terza grande colpa è stata quella di aver portato in Parlamento un gruppo di scappati di casa, senza arte né parte, che, in buona misura, non hanno perso tempo a vendersi al miglior offerente quando ce n'è stata l'occasione.
La quarta grande colpa è stata quella di lanciare slogan come "apriremo il Parlamento come una scatola di tonno" (poi, il tonno evidentemente gli é piaciuto), "faremo tutto in streaming", "saranno i cittadini a decidere come voteranno i parlamentari" eccetera eccetera: tutti principi traditi e buttati via come stracci usati alla prima occasione utile.
La quinta colpa è stata portare al governo l'esimio avv. Prof. On. Giuseppe Conte, uno dei peggiori politici della nostra storia recente, uno che mentre l'Italia soffriva atrocemente per la pandemia, ha fatto entrare, senza la minima giustificazione, uno stuolo di spie russe facendole girare liberamente nelle sedi più delicate del Paese.
La sesta colpa è quella, oggi, di riconoscere, più o meno sinceramente, di aver fallito, ma di non aver trovato il coraggio di chiedere scusa. E poi far chiudere il sipario.
Spettrale
00martedì 14 novembre 2023 13:03
Secondo me.. Grillo non ha fatto altro che intortare gli italdioti come fece Berlusconi prima e questo governo adesso.😂

Non capisco adesso questo accanimento?

Secondo me..aveva delle buone idee con una visione più avanti rispetto a tutti..😇
solo che non aveva capito che stava in Italia...il paese più ignorante d'Europa e pure il più disonesto..con il più alto tasso di evasione fiscale e di corruzione...😎

Ma dove poteva andare? 🙄


Stefano
00martedì 14 novembre 2023 22:47
Re:
Little_Luis (4KmB221207), 14/11/2023 13:03:



Secondo me..aveva delle buone idee con una visione più avanti rispetto a tutti..




Come no.... infatti il Paese stava sull'orlo del baratro, ma lui l'ha portato "avanti"... 😡
Spettrale
00mercoledì 15 novembre 2023 13:01
Il baratro c'è stato con Berlusconi.. (buonanima) semmai.
E sono gli stessi elettori che hanno votato questo governo...a dir poco imbarazzante😳

Il movimento 5 stelle non è mai stato né carne e ne pesce...
Ma quando hanno introdotto il reddito di cittadinanza...gli italdioti si sono piombato tutti a votarlo.
Per cui il problema non era Beppe Grillo..
ma il popolino sempre più ignorante.
come dico sempre. 🙃


Tony59
00mercoledì 15 novembre 2023 21:52
Incuriosito dai vostri commenti, non avendo visto la trasmissione, posso farmi un'idea parziale, dai video che mi sto vedendo. Ne sto guardando uno, di YouTube, in cui il comico dice quella clamorosa frase. È, un po', anche ciò che dice Trale.
A me sembra che, in maniera non esplicitamente dichiarata, stia facendo spettacolo. Il suo modo di fare è da commediante, con quella gestualità e marcatura di voce e tono, che sono la "vis comica" di tutta la sua vita artistica. Anche se parla di sé, come uomo (un po') politico, di vicende familiari, l'impressione che ho è che lui stia prendendo spunto, per rilanciarsi come comico, senza neppure pensare alla propria età (ha settantacinque anni).
Ho sempre creduto che la sua esperienza politica sia un espediente, per consumare qualche vendetta e per rilanciare la propria immagine artistica, distrutta dalla politica.
Da quando lui cadde in disgrazia, Craxi è morto... Berlusconi, amico di Craxi e inviso a Grillo... è morto solo più recentemente..altri suoi temibili avversari, potrebbero esserci tuttora....

Effettivamente, diverte.
Tony59
00mercoledì 15 novembre 2023 21:58
Del resto, Grillo, come politico.... fa ridere.

Una volta che lo scrissi, anni fa, in un blog del Gazzettino, tra molti suoi fans di allora, uno di questi replicò a questa mia ironia, sapeste con quanta rabbia...! Se si fosse trovato - fisicamente - davanti a me, credo che mi avrebbe spaccato la faccia....
Stefano
00giovedì 16 novembre 2023 23:12
Re:
Little_Luis (4KmB221207), 15/11/2023 13:01:

Il baratro c'è stato con Berlusconi.. (buonanima) semmai.




Appunto... E con Grillo c'è stato un decisivo passo in avanti... 😡
Spettrale
00venerdì 17 novembre 2023 10:09
Re: Re:
Stefano (tbct230131), 16/11/2023 23:12:




Appunto... E con Grillo c'è stato un decisivo passo in avanti... 😡

Si vede che al popolino piacciono i buffoni...🤭

non può essere una coincidenza..
che vincono sempre loro (i buffoni)🤔


Guarda in che mani stiamo oggi.. 🙄😳




Wow
Tony59
00mercoledì 13 dicembre 2023 22:08
Grillo, nella trasmissione di Fazio?
Immagino lo sgomento, poi lo strazio...
Tony59
00mercoledì 13 dicembre 2023 22:35
Re: Re: Re:
Little_Luis (4KmB221207), 17/11/2023 10:09:

Si vede che al popolino piacciono i buffoni...🤭

non può essere una coincidenza..
che vincono sempre loro (i buffoni)🤔


Guarda in che mani stiamo oggi.. 🙄😳




Wow


Sì,
inoltre, dopo tutto ciò, molta gente se la prende coi politici, soprattutto quelli al governo, quali essi siano o quale sia il partito.
Dove sono finiti gli elettori della maggioranza che sostiene quel governo?
Se, invece, tale partito o coalizione ha avuto perfino un periodo di ampia acclamazione, cadendo, dopo breve, in disgrazia,
quando accade di accennarne, trovo indubbiamente molti ipocriti e finti smemorati.
Sono quelli che, se accenno a quanto appena detto, reagiscono con stupore nelle parole, tono sdegnato e pure offensivo, quasi mi stessi inventando la cosa.
Fanno schifo.
Complessati, incapaci di dire ciò che veramente pensano, anche nelle cose banali... in cui ognuno è libero delle proprie scelte, senza chinare la testa ad altri.
Deeply fun of them.

Se pensiamo a buffoni, quindi,
posso chiedermi se siano più 'pajassi'
certi onorevoli o certi cittadini elettori.

Tralascio quelli che sanno solo prendersela con la sinistra o credono di stigmatizzare qualcun altro, dicendo che questi è comunista... i sinistri... i comunisti.... Mi sta già venendo da ridere, mentre digito. Gente così è sempre un caso limite.

"Ma secondo te, allora tutta questa gente è ignorante ?!!".
È una domanda che mi hanno fatti in.molti;
che domanda...!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com