Stone Cold Steve Austin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 12:22
Pronto a partire un grande progetto della WWE films. "The Condemned", pellicola che vede come protagonista Stone Cold Steve Austin, inizierà le sue riprese in estate, e avrà un sontuoso budget di circa 20 milioni di dollari.

Source: Wrestlingattitude.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 23 marzo 2006 23:10
Le riprese di "The Condemned", pellicola della WWE Films che avrà come protagonista "Stone Cold" Steve Austin, inizieranno a metà aprile.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 18:14
Steve Austin è arrabbiato con Hulk Hogan per il loro dream match

"Stone Cold" Steve Austin si sarebbe arrabbiato alla cerimonia della Hall Of Fame per il fatto che Hulk Hogan, prima di introdurre "Mean" Gene Okerlund", ha fatto riferimenti sul loro possibile dream match, mentre il Texas Rattlesnake pensa che la cornice della Hall Of Fame non era nè il momento nè il posto adatto per parlare di ciò, dato che il palcoscenico doveva spettare tutto alle leggende della WWE.

Steve Austin avrebbe voluto discutere con Hogan sui commenti fatti da quest'ultimo, ma alla fine ha rinunciato quando ha scoperto di avere la folla dalla sua parte.

Alla fine alla cerimonia Austin e Hogan non si sono neanche incrociati, e nell'occasione Stone Cold ha ribadito più volte agli amici che non ha alcuna intenzione di lottare contro The Immortal, e che se il match non si è fatto quest'anno, non vede perchè dovrebbe essere fatto l'anno prossimo.

La WWE aveva offerto ad entrambi moltissimi soldi per farli collidere a Wrestlemania XXII, ma mentre Hulk aveva accettato con entusiasmo, Austin aveva rifiutato subito l'offerta, dicendo che non gli interessava lottare contro Hogan, ed aggiungendo che se mai tornerà sul ring per un ultimo incontro, non sarà certo Hulk il suo avversario.

In conclusione, se mai si farà in futuro il match Hulk Hogan vs. Steve Austin, sarà solo per volere del Texas Rattlesnake e di nessun altro.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 21 aprile 2006 19:15
La WWE ha annunciato che è cominciata la fase di produzione del film "The Condemned", che avrà come protagonista "Stone Cold"
Steve Austin. Con Austin reciterà l'ex capitano della nazionale gallese di calcio Vinnie Jones. Le riprese inizieranno il prossimo 15 maggio prossimo in Australia.

La trama racconta di un uomo condannato alla pena di morte negli Usa che viene "acquistato" da un produttore di un reality show che mette lui ed altri nove reietti della società provenienti da tutto il mondo su un'isola deserta. Solo l'ultimo che sopravviverà avrà la libertà.

Il primo film prodotto dalla WWE Films, "The Marine", con John Cena protagonista, sarà nei cinema americani il prossimo 8 settembre.

Source: Wrestling Online Newsletter
speedy13
00lunedì 22 gennaio 2007 00:05
"Stone Cold" Steve Austin pronto al ritorno nella WWE


"Stone Cold" Steve Austin tornerà prestissimo nelle trasmissioni televisive della WWE, soprattutto per promuovere il terzo progetto della WWE Films, "The Condemned", di cui lui stesso è protagonista e che verrà proiettato nei cinema statunitensi ad aprile.

Austin dovrebbe essere integrato in una nuova storyline che lo porterà ad apparire in un ruolo ben definito a Wrestlemania 23.

Source: Wrestling Attitude
speedy13
00lunedì 7 maggio 2007 12:06
WWE: Il nuovo DVD su Stone Cold Steve Austin (foto)
Si intitolerà "Stone Cold Steve Austin's Life & Legacy" il nuovo DVD multiplo (ben 9 ore di filmati) dedicato al Texas Rattlesnake ed in uscita il prossimo 20 novembre. Qui sotto potete vederne a cover:



Credits: rajah



[Modificato da speedy13 07/05/2007 12.42]

speedy13
00lunedì 7 maggio 2007 12:37
WWE: Come sta andando il film con Austin nelle sale?
"The Condemned", film prodotto dalla WWEFilms che vede come protagonista "Stone Cold" Steve Austin, non sta andando benissimo con gli incassi nelle sale e cià ha causato un po' di disapprovazione nell'intera divisione WWE Films.

Il film, fino ad ora, ha infatti incassato soltanto 4.947.455 dollari anche se è forte la concorrenza, in questi giorni, di un film come Spider Man 3. La WWE, comunque, spera che, come è successo per "The Marine" con John Cena, "The Condemned" possa riscattarsi con le vendite dei DVD.

Source: LOP.net
speedy13
00venerdì 11 maggio 2007 00:21
Stone Cold Steve Austin su Playboy...
Nell'ultimo numero del Playboy Magazine compare una intervista a Stone Cold Steve Austin. Il Rattlesnake sceglie la texana Stacy Sanchez (Playmate of the Year 1996) come la miglior ragazza copertina di tutti i tempi.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00lunedì 4 giugno 2007 01:33
Ritirato "The Condemned" dai cinema USA
Il film con Stone Cold Steve Austin " The Condemned" è stato ritirato dai cinema statunitensti, inizialmente era stato proiettato in 2310 sale per poi passare in 508 dopo una settimana e 207 dopo 15 giorni.
Ha incassato 7.371.706 dollari negli Stati Uniti e 121.316 dollari nel mondo (al momento è proiettato solo nelle Filippine e nelle Iceland).
Il film è stato un disastro e l'unico modo per salvare gli incassi del film sono solo il noleggio e la vendita dei DVD.


Reporter: Goldberg77
speedy13
00venerdì 29 giugno 2007 13:47
La WWE conferma: "The Condemned è un flop"


La WWE ha emesso un comunicato ufficiale in cui conferma che “The Condemned”, pellicola con protagonista "Stone Cold" Steve Austin, è stato un flop. Secondo quanto affermato dalla WWE, la perdita è di ben 15,7 milioni di dollari, principalmnte dovuta ai ricavi (piuttosto bassi ripetto a quelli sperati) di appena 7,4 milioni di dollari.

Source: Rajah
speedy13
00venerdì 29 giugno 2007 14:54
Anticipata l'uscita del nuovo DVD di Stone Cold
Il sito MovieWeb.com riporta che il nuovo set di tre DVD intitolato "Stone Cold Steve Austin's Life and Legacy" verrà rilasciato il prossimo 7 Agosto. Inizialmente la WWE aveva pubblicizzato l'uscita per la fine del mese di Novembre.

Credit: rajah

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00domenica 1 luglio 2007 17:12
Stone Cold ha cambiato cognome: da Williams a Austin

"Stone Cold" Steve Austin, il cui vero nome è Steve Williams, secondo quanto affermato dall'ex moglie Debra avrebbe cambiato legalmente il suo cognome proprio in Austin. Da ora dunque Stone Cold è Steve Austin dentro e fuori dal ring.

Source: Gerweck.net

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 12:01
Presto il ritorno di Steve Austin a Raw

Nel corso di una recente sessione di autografi, Steve Austin avrebbe risposto affermativamente a chi li chiedeva lumi su un suo possibile ritorno a Raw. Non è dunque assolutamente da escludere un ritorno di Stone Cold a Raw, considerando il desiderio della WWE di rialzare i ratings del programma e la possibilità per Austin di pubblicizzare il suo DVD "The Condemned". A tal proposito, è possibile un qualche angle che veda protagonista anche Santino Marella, il quale da qualche tempo ha dimostrato di non gradire particolarmente l'interpretazione del Rattlesnake come protagonista dell'action movie targato WWE.

tuttowrestling.com
speedy13
00sabato 29 settembre 2007 12:16
Ha debuttato il dvd di "The Condemned"

Secondo quanto rilevato da BoxOfficeMojo.com, "The Condemned", film prodotto dalla WWE con Stone Cold Steve Austin protagonista, ha debuttato al numero 2 nella speciale classifica dei dvd più prenotati negli USA, guadagnando nella prima settimana circa 4.15 milioni di dollari.

Anche se la WWE non è ancora riuscita a coprire tutti i costi di produzione, sembra che il dvd sia destinato ad avere maggiore successo rispetto a quanto ricavato dal film nei cinema.

Source: PWInsider.com

speedy13
00sabato 13 ottobre 2007 01:32
WWE: Stone Cold lancia nuove frecciate ad Hulk Hogan
In una recente intervista rilasciata al sito FHMonline.com, Stone Cold Steve Austin parla del suo nuovo film "The Condemned" e ne approfitta per ribadire la sua poca simpatia nei confronti di Hulk Hogan. Alla domanda "Gran parte del film si svolge su un'isola deserta, qual è l'ultima persona con la quale vorresti rimanere solo su un isola?" Austin risponde laconicamente "Hulk Hogan".
L'intervistatore ha preso la palla al balzo per domandare se è veramente impossibile un match tra i due, domanda alla quale Stone Cold risponde: "Scordatelo. Ho molto rispetto per ciò che il ragazzo ha fatto nel ring. E' stato una grossa parte della storia del wrestling, ma non penso che sarebbe un grande match. Ci sarebbe un grande build up per uno schifo di match. Non offrirò ai fan un match mer*oso solo per mettermi un po' di soldi sul conto in banca.

Credits: eWrestling & FHM Online
speedy13
00venerdì 26 ottobre 2007 00:25
WWE: Steve Austin eroe da salotto
"The Condemned" il film d'azione con protagonista Steve Austin dopo il flop al botteghino si è riscattato alla grande con l'uscita in DVD: gli incassi derivati dal noleggio han superato i 16 milioni di dollari.

Credits: Wrestling-edge
speedy13
00domenica 2 dicembre 2007 17:27
Il dvd di "The Condemned" è un successo
[Indietro]

"The Condemned", pellicola della WWE Films con protagonista Stone Cold Steve Austin, ha già ricavato 21,69 milioni di dollari dall'affitto e la vendita dei dvd. Si tratta di una cifra che triplica il pessimo risultato ottenuto ai botteghini dei cinema. Il dvd, uscito dieci settimane fa, è disponibile in tre versioni: full screen, widescreen e Blu-Ray. Il film è stato distribuito in otto Paesi stranieri, dove ha ricavato 762.902 dollari.

Source: Wrestling Online Newsletter

speedy13
00martedì 18 dicembre 2007 23:36
Oggi compie gli anni Stone Cold Steve Austin
Oggi marted' 18 dicembre è il compleanno di Stone Cold Steve Austin. Il Rattlesnake compie 43 anni.

Credits: pwmania
speedy13
00mercoledì 26 dicembre 2007 00:21
Piacere, sono Steve Austin!
"Stone Cold" Steve Austin ha seguito la via già tracciata in precedenza dai vari Ultimate Warrior e Chyna cambiando legalmente il suo nome vero nel ring name. "Stone Cold", infatti, ha cambiato il suo nome vero da Steve Williams a Steve Austin.

Source: LOP.net
speedy13
00venerdì 15 febbraio 2008 15:03
"Stone Cold" Steve Austin non parteciperà a Wrestlemania XXIV
[Indietro]

"Stone Cold" Steve Austin ha rivelato in un'intervista rilasciata al Miami Herald di aver rifiutato l'invito della WWE a partecipare a Wrestlemania XXIV.

Il Texas Rattlesnake ha detto che vorrebbe essere presente la notte prima alla cerimonia della Hall Of Fame per salutare gli amici ed assistere all'introduzione dei nuovi "immortali" della WWE, ma Wrestlemania non ha bisogno di lui e lui non vuole assolutamente tornare sul ring.

Source: Miamiherald.com & Gerweck.net

speedy13
00lunedì 18 febbraio 2008 00:16
"Stone Cold" Steve Austin sta lavorando ad altri due film
[Indietro]

In una recente intervista "Stone Cold" Steve Austin ha annunciato di essere al lavoro su due nuovi film d'azione in stile "The Condemned" nei quali reciterà. Il Texas Rattlesnake nell'occasione ha anche rivelato che il suo sogno è di avere uno show tv tutto suo.

Source: Rajah.com

speedy13
00lunedì 18 febbraio 2008 00:26
Stone Cold parla di Shark Boy
In una recente intervista rilasciata dal Rattle Snake al Miami Herald, il wrestler ha commentato il personaggio di Shark Boy, chiaramente ispirato al suo character nella WWE:"Ne ho sentito parlare. La cosa non mi fa arrabbiare. Se uno riesce a guadagnare dei soldi attraverso una scopiazzatura, una presa in giro, o come volete chiamarla, buon per lui. Io sono sempre parte della WWE."

credit: PWInsider

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

[Indietro]
speedy13
00martedì 19 febbraio 2008 21:20
"Stone Cold" Steve Austin critico con la WWE per Ric Flair
[Indietro]

In una recente intervista "Stone Cold" Steve Austin ha confessato di essere scontento della gestione da parte della WWE della storyline sul ritiro di Ric Flair.

Lo scorso anno infatti nel backstage di Wrestlemania il Texas Rattlesnake aveva proposto un'idea per il ritiro del Nature Boy che prevedeva la vittoria del diciassettesimo titolo mondiale per Flair e la perdita di esso in un drammatico match con in palio anche la carriera quest'anno a WM XXIV.

La WWE ha preso in considerazione la proposta di Austin ma poi ha iniziato tardi la storyline, a novembre, rendendo impossibile la realizzazione dell'idea di Stone Cold. Austin ha detto che negli ultimi tempi non ha seguito molto la WWE, ma comunque non è d'accordo con la piega presa dalla storyline ritenendo che Flair meritava un trattamento migliore per il suo ritiro.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00sabato 22 marzo 2008 23:58
Steve Austin apre la porta ad un suo possibile ultimo match!
Stone Cold Steve Austin è stato intervistato, questa settimana, dal The Sun: quelli che vi riportiamo, sono alcuni highlights della stessa:

- Austin pensa che Jake "The Snake" Roberts e Randy "Macho Man" Savage dovrebbero essere introdotti nella WWE Hall of Fame.

- Austin ha dichiarato che, al momento del suo debutto in WWE, era in ottimi rapporti con Shawn Michaels: i due, infatti, andavano spesso a bere birra insieme. Tuttavia, dopo l'esplosione di popolarità di Austin nel 1998, il comportamento di Shawn Michaels è diventato esattamente l'opposto.

- Austin ha aggiunto, circa un suo ultimo match, che non "bisogna mai dire mai". Le possibilità, secondo lo stesso Austin, però, sono poche.

- Parole dure, infine, nei confronti di Hulk Hogan: Stone Cold l'ha definito un "ragazzo insicuro".

Source: LOP.net
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 14:28
The Condemned, Steve Austin si rivela una sorpresa
Di Alfredo Nicolardi



La settimana di Wrestlingmania è interamente dedicata alle nostre rubriche ed oggi sono lieto di ospitare un lettore che ci racconta The Condemned, film targato WWE che ha come protagonista Stone Cold Steve Austin.



"Altro grande protagonista del film è Vinnie Jones famosissimo attore statunitense. Tra il cast compare un altro ex wrestler WWE, il mastodontico Nathan Jones. Un produttore televisivo decide di fare un nuovo tipo di reality, 10 condannati a morte saranno prelevati da prigioni di tutto il mondo e verranno lasciati su un isola deserta. Chi resterà in vita avrà la libertà. Dall’isola è impossibile scappare quindi l’unica soluzione è restare l’unico sopravvissuto. Il tutto sarà trasmesso live su internet e farà grandissimi ascolti, addirittura superiori al super bowl. Tra i condannati compaiono anche due donne per avvicinare allo show anche il pubblico femminile. Tutto è pronto, inizia il gioco. Il nostro Stone Cold cerca di rimanere fuori dalla scena ma il suo tentativo si rivela invano ed entra presto nel vivo dell’azione. Film con sorprese e colpi di scena, ben fatto e a mio avviso da guardare, specialmente per gli amanti del protagonista che dietro alla telecamera se la cava davvero bene".

http://wrestlingmania.blogosfere.it/2008/04/visti-e-sentiti-per-voi-the-condemned-steve-austin-si-rivela-una-sorpresa.html
speedy13
00sabato 19 luglio 2008 03:13
WWE: Quando Steve Austin si escluse dal Main Event di Wrestlemania..
Dalle colonne del suo blog su Newsday.com l'ex membro del creative team WWE Seth Mates ha raccontato di come Steve Austin praticamente si autoescluse dal Main Event di WrestleMania 18. Mates racconta che col termine della storyline dell'Invasion Austin fece pressioni per tornare ad essere face. Questa scelta determinò il cambiamento dei piani originari che volevano Austin Campione fino a Wrestlemania (quindi nessun Title Reign per Chris Jericho) per affrontare Triple H in una battaglia tra gli ex Power Trip. La storyline andò a monte ed al suo posto andò in scena il divorzio tra Hunter e Stephanie McMahon.

Credits: wrestling-edge
speedy13
00domenica 25 gennaio 2009 15:40
Non c'è speranza alcuna che Steve Austin lotti a Wrestlemania XXV
Nonostante da mesi si rincorrano le voci che lo vorrebbero combattere a Wrestlemania XXV, soprattutto contro Hulk Hogan che ha aperto ad un match tra loro due, lo staff di "Stone Cold" Steve Austin ha escluso categoricamente la possibilità che il Texas Rattlesnake possa lottare allo Showcase Of The Immortals, nell'ambito del quale per altro verrà introdotto nella Hall Of Fame della WWE.

"Steve non è in grado di combattere contro nessuno" dice la nota, "è impossibile per lui prendere qualsiasi bump e dunque lottare un match, perchè potrebbe infortunarsi seriamente dopo una mossa qualunque".

Source: Prowrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com