Recinto per cuccioli - Possono stare all'aperto?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DeepGroove
00lunedì 23 aprile 2012 13:44
Salve a tutti.Sono qua per un consiglio.

La mia cagna ha partorito 2 settimane fa 11 cuccioli, di cui solo 6 sono rimasti vivi :(

Adesso credo che bisogna costruire un recinto per questi cuccioli dato che tra qualche gg andranno in giro per la casa a fare casino :)
Ho pensato a 4 tavole di truciolato unite tra loro, ma se avete altre idee (economiche) ben venga

Mi chiedevo, visto che tra qualche gg aumenteranno le temperature, se dei cuccioli di 2 settimane e mezzo possono stare anche in giardino. Sia di notte che di giorno.

Consigli??

Grazie a tutti
@sia
00lunedì 23 aprile 2012 14:47
[SM=x1153432] Ma certo che ci possono stare in giardino dei cuccioli di due settimane e mezzo,la differenza la fa la mezza settimana....Prima non lo farei fossi te e quando si svegliano, portali direttamente a giocare in autostrada mentre passano i TIR...e .. [SM=x1153413] [SM=x1153413] [SM=x1153413]
Ma ci sei o ci fai????
Di sicuro stai scherzando....e ti diverti a provocare..non è possibile che tu pensi davvero di fare quello che hai in mente!!!
FERMATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lari.Roma
00lunedì 23 aprile 2012 14:52
un recinto di legno in casa.. cuccioli di neanche 20 giorni fuori giorno e notte..io mi auguro tu stia davvero scherzando..perchè se hai affrontato in tale modo una cucciolata..Dio mio..
DeepGroove
00lunedì 23 aprile 2012 15:07
sono qua per chiedere consigli....visto che sono ignorante in materia.
Non farei mai del male agli animali.

So che intorno alle 3 settimane iniziano gia a camminare per conto suo, e visto che ho tanto giardino e le temperature tra qualche gg aumenteranno considerevolmente,mi chiedevo se potessero stare anche li.

Nessuno nasce imparato.

Non preoccupatevi, voglio bene alla mia cagna e ai cuccioletti
lari.Roma
00lunedì 23 aprile 2012 15:15
Nessuno nasce imparato, ok, ma prendersi la responsabilità di far nascere una cucciolata significa portarla avanti diversamente da come hai in mente te..
Comunque, ti rispondo alle domande, i cuccioli iniziano a camminare, ma sono ancora piccoli e barcollanti, e delicati..prima del mesetto non li farei assolutamente uscire, a meno che non facesse molto caldo e non ci fossero correnti, quindi di giorno per qualche oretta al sole, e basta..
Piano piani diventeranno piu autonomi, e potranno passare sempre piu tempo all'aperto, ma la notte sono assolutamente da tenere in casa..Vanno tenuti il piu possibile sotto controllo perche sono curiosi e possono masticare ed inghiottire di tutto.
In casa devono avere la possibilità di muoversi ed espolorare sempre attenti ai vari possibili pericoli..ok per qualche oretta in un recinto, ma non possono vivere li dentro..
GIRINA142
00lunedì 23 aprile 2012 18:30
nessuno nasce imparato,certo...
ma documentarsi UN MINIMO ,PRIMA di metterli al mondo sarebbe meglio...
di 11 cuccioli se ne son salvati solo sei...già da li secondo me,è partito maluccio...
son morti di parto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com