Laddove non riescono le bombe ... un bacio distruggerà l'Islam!

boomerkiller
00venerdì 13 ottobre 2023 09:47
Raba dagghiodi!

"CRISTIANO RONALDO RISCHIA 100 FRUSTATE! – IL GIOCATORE HA "SFIDATO" LE LEGGI DELL'IRAN: IN OCCASIONE DELLA SFIDA DELL’AL NASSR CONTRO IL PERSEPOLIS, CR7 HA INCONTRATO UN'ARTISTA, FATEMEH, 34 ANNI CON L'85% DEL CORPO PARALIZZATO E L'HA BACIATA. QUESTO È CONSIDERATO DALLA LEGGE ISLAMICA ADULTERIO – AVVISO AI CALCIATORI: C'È UN PREZZO DA PAGARE PER GOZZOVIGLIARE NEL MEDIORIENTE ISLAMICO...

Un nuovo caso per Cristiano Ronaldo in Medio Oriente. Dopo le polemiche scatenate da un'esultanza con il segno della croce, l'attaccante portoghese ha "sfidato" nuovamente le leggi di un Paese islamico, questa volta l'Iran.

In occasione della sfida del suo Al Nassr contro il Persepolis, valida per la Champions League asiatica, Cr7 ha incontrato una famosa artista iraniana: Fatemeh, 34 anni e con l'85% del corpo paralizzato. La donna riesce a dipingere con i piedi e ha realizzato un ritratto del campione, che le ha regalato una sua maglietta e poi l'ha voluta abbracciare calorosamente, regalandole anche un bacio affettuoso.

Un bel gesto, peccato però che a Teheran sia considerato reato di adulterio. Secondo il codice penale iraniano infatti il gesto può essere interpretato come "adulterio commesso con una donna non sposata" e la punizione prevista è di 100 frustate. Il campione portoghese, per non correre rischi, non potrà quindi più mettere piede in Iran per un bel po' di tempo."
boomerkiller
00venerdì 13 ottobre 2023 09:59
Ma sì perché il ridicolo incrina e rende fragile qualsiasi regime imbecille. Sia esso religioso che politico! Ma intanto impiccano chi glielo dice!
Trale
00venerdì 13 ottobre 2023 23:17
È ovvio che Cristiano Ronaldo se lo può permettere di sfidare l'IRAN perché poi lui torna a casa sua. È terribile la situazione di questi paesi, c'è da ringraziare ogni giorno di essere nate in un paese democratico. Sono rimasta anche molto male a vedere video di donne appartenenti alla polizia morale iraniana che nello scacciare le proteste dei giovani per la morte di una ragazza che aveva come colpa di non aver indossato correttamente il velo, diceva che sì la avevano uccisa in prigione questa ragazza perché se lo era meritato. Forse noi non ci possiamo nemmeno rendere conto di quale incubo deve essere vivere tutta la propria vita in una simile situazione. Fa piacere vedere una ragazza campionessa di scacchi che si mostra senza velo a tutto il mondo, fa piacere anche sapere che è riuscita a fuggire in Spagna e ad ottenere asilo politico. Ma purtroppo in quei paesi le donne non sono tutte dotate di di eccezionale intelligenza e mezzi per poter sfidare apertamente quei criminali e riuscire a scappare. E noi persone normali, non siamo come Ronaldo.
Cosa possiamo fare noi occidentali, persone normali, per aiutare da distanti? Penso che il femminismo, anche in occidente e tutte le associazioni di volontariato dovrebbero unirsi nel condannare apertamente tutte le violazioni dei diritti delle donne dei paesi musulmani. Mi sembra davvero assurdo che noi ce ne stiamo tranquille in un mondo dove possiamo denunciare per molestia uno che ci fischia per strada e a qualche chilometro di distanza ci sono donne che vengono lapidate.
Stormrider
10sabato 14 ottobre 2023 09:49
Il femminismo è tipo l'alleato principale della violenza sulle donne da parte degi paesi islamici. Ci sono movimenti femministi che invocano l'uso del burka integrale anche in occidente.

Il femminismo con i diritti delle donne non c'entra nulla, il femminismo è fatto di donne invidiose, arrabbiate con la vita, che odiano altre donne, soprattutto.
LaPeppa
00sabato 14 ottobre 2023 10:11
Tony59
00domenica 15 ottobre 2023 22:19
Io convengo un po' su tutto ciò che dice Trale, non di meno sul fatto di vivere in sistemi democratici. Detto questo, anche se più che mai, oggi c' è gente - tanghera e ignorante, da fare schifo - che preferirebbe regimi autoritari, che con sofismi ridicoli cerca di mettere in dubbio il concetto di democrazia. Infatti, la validità dei sistemi autoritari, questi "fassisti" sanno che non esiste.

Sono dei cretini comunque; se provocato o richiesto, eventualmente dirò perché.
Credo pero che sia chiaro a tutti.

Sono i mone che parlano di politica, come fossimo ai tempi delle signorie. Oltre ai sistemi autoritari,
anche il razzismo è per loro un più normale modo di essere, come tutto ciò che rientra nell'ignoranza primitiva e animalesca.

In questa idiozia collettiva, anche le donne devono stare in campana, da pericoli di involuzione.
Con la messa in discussione di un ovvio e non trascurabile vantaggio, a causa di un'ignoranza diffusa, solamente da bestie, tutte le libertà democratiche scricchiolano.
Spero che i deficienti si ricredano, capiscano che pericolo hanno costituito.

P. S. So che i miei toni (me stesso chiamato familiarmente....) possono essere pesanti.
Potrei fare la figura da cattivo. Per questo, non preoccupatevi; è la realtà. Ammetto che avrei potuto usare un tono più blando, sull'argomento.
Ma non ne avevo proprio intenzione, né l'avrei tuttora.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com