L'orrore dell'Agenda 2030 in Tv

Femisia
00lunedì 23 gennaio 2023 19:26


L'indottrinamento parte già dai libri di scuola dei bambini.


Per più info, cercare: "Entra in V_V" su Telegram.
jZLD221229
00lunedì 23 gennaio 2023 20:04
Femisia,
Io sto già al 2035…😂😉.
Masquerade
10lunedì 23 gennaio 2023 20:37
Impegnativa questa futura agenda. Immagino già tutti gli impegni cancellati.
E se come sostiene Carraro la speranza risiede nell'uso della ragione, vista la follia dilagante, mi risuonano macabri nella mente versi antichi: "Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate."

Femisia
00martedì 24 gennaio 2023 16:20
Avatar, nel 2035, se la lotta non avrà preso piede, saranno ca..i e saremo nel bel mezzo dei passi successivi verso il transumanesimo...

Masquerade (fnuj230103), 1/23/2023 8:37 PM:

Impegnativa questa futura agenda. Immagino già tutti gli impegni cancellati.
E se come sostiene Carraro la speranza risiede nell'uso della ragione, vista la follia dilagante, mi risuonano macabri nella mente versi antichi: "Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate."


Masquerade, in realtà, non è tanto futura ma molto presente, ahinoi, stanno implementando tutto quanto, mentre all’opinione pubblica danno in pasto la farsa del mafioso scovato dopo 30 anni o della guerra per far schierare la gente con l’uno o con l’altro (anche Putin segue l’agenda). La speranza sta nell’espansione della lotta V_V di cui sopra, anche perché il solo risveglio di cui parla Carraro, già utopico, da solo non sarebbe sufficiente.

Quel giornalista, Vito Monaco, è comunque una persona libera che, al contrario di altri suoi "colleghi", ha dato più volte spazio ai guerrieri ViVi senza infangarli.

Masquerade
20martedì 24 gennaio 2023 18:04
Corsi e ricorsi storici...
Femisia, il futuro è stato annunciato tante volte. E troppe volte è stato anche peggio di quanto annunciato.
Perché il futuro altro non è che il frutto del passato e del presente.
Dici che la speranza sta nell'espansione della lotta di un determinato gruppo.
Premetto che io non seguo gruppi di nessun genere. Neanche quelli politici. Soprattutto quelli politici, aggiungerei.
In ogni caso è mia abitudine ascoltare tutti i pareri e le ideologie, ma cerco di comprendere anche chi diffonde queste notizie. Se fanno parte di un gruppo, sta pur certa che non sono liberi di pensarla in un altro modo. Perché il gruppo funziona così. Qualunque esso sia, se pro o contro.
Quindi, se vuoi trovare la Verità, devi ascoltare le due campane con la consapevolezza che la verità, quasi sempre, sta nel mezzo.
Personalmente credo che i fatti accaduti e quelli in evoluzione non annunciano niente di buono.
Il tutto senza necessità di fare rifermento a gruppi o agende.
Siamo facilmente manipolabili. Lo eravamo in passato per ignoranza generale, lo siamo oggi perché schiavi dei media.
Chi fa parte del mondo giornalistico lo sa bene: più della notizia, colpisce il modo di dare la notizia. Chi legge o ascolta la notizia ha due possibilità: prenderla interamente per oro colato o decidere se merita approfondimenti. Le percentuali sono facilmente intuibili, credo.
Niente e nessuno è come sembra. Neanche i politici attuali, quelli del passato, i ribelli... Alla fine del gioco, il vero premio non è la libertà, ma il potere. E chi ha studiato la storia per comprenderla e non solo perché era la lezione del giorno, questo lo sa bene.
Perché se sei libero, veramente libero, non fai parte di nessun gruppo, giusto o sbagliato che sia.
Quindi l'espansione di un determinato gruppo, sarà solo un'evoluzione del sistema. Non una speranza.
Ho iniziato con i corsi e ricorsi di Giambattista Vico, concludo tirando in ballo il Manzoni.
Ai posteri l'ardua sentenza.😊





Femisia
00martedì 24 gennaio 2023 18:40
Re:
Masquerade, non è affatto un gruppo politico. E non è uno dei tanti gruppi. E’, ad oggi, l’unica lotta non violenta esistente. Vogliono costituire un esercito di disobbedienti civili non violenti. Non sono notizie inventate. Le notizie le trovi su svariate fonti, non le producono certo loro!!

Sono cose che stanno accadendo, non sono vuote teorie di un gruppo che si inventa le cose…


Masquerade (fnuj230103), 1/24/2023 6:04 PM:

Corsi e ricorsi storici...
Perché se sei libero, veramente libero, non fai parte di nessun gruppo, giusto o sbagliato che sia.
Quindi l'espansione di un determinato gruppo, sarà solo un'evoluzione del sistema. Non una speranza.



Falso! Quindi i partigiani o chi stava con Gandhi dovevano fare altro? Si tratta di lottare contro una dittatura, i guerrieri non hanno altri scopi all’infuori di questo, lì non chiedono voti, soldi o dati personali. Non ci sono altri tornaconti, come in altri gruppi. Insegnano tecniche di lotta non violenta, fine. Ma, purtroppo, le persone sono state talmente manipolate, oltre che deluse in passato, che ora se sentono parlare di “ViVi” pensano si tratti dell’ennesima fuffa. Ma non è affatto così, spero tu possa approfondire così da rendertene conto da te. 😊

Masquerade
20martedì 24 gennaio 2023 20:46
Femisia non ho detto che sono un gruppo politico.
Non ancora almeno. Poi chissà? Perché se smantelli un sistema, come fecero i partigiani, devi poi crearne un altro di sistema. Chi credi che abbia governato dopo il fascismo? I seguaci del Duce?😏
Sono un gruppo. E come tale perseguono un ideale, un pensiero.
Ci sono i gruppi politici. I gruppi religiosi. I gruppi di ribelli o disobbedienti.
Sono sempre gruppi con una linea di pensiero da seguire. Se non segui quella linea di pensiero non puoi fare parte di quel gruppo, qualunque esso sia.
E se fai parte di un gruppo, significa che hai scelto di abbracciare quel pensiero. Può essere un pensiero politico, religioso, disobbediente... non importa. Il senso è che se appartieni ad un gruppo non puoi essere veramente libero ad esempio di cambiare quel pensiero.
Altrimenti devi creare una scissione con un altro gruppo.
Quindi se, ad esempio e per assurdo, domani ti stancassi di apprendere questi insegnamenti di lotta non violenta che tanto insistono ad insegnare, sei fuori dal gruppo.
Fine della storia.
Te lo ripeto Femisia: Non sto dicendo che stiano sbagliando o meno. Perché non sta a me deciderlo.
E neanche a te.

Lo dirà il tempo.
Ma se pensi che loro siano la speranza no. Se riusciranno nel loro scopo domani saranno loro a creare un altro sistema da seguire, inevitabilmente. Magari sarà un sistema migliore? Chi può dirlo? Una cosa è certa. Per cambiare un sistema ne devi creare un altro con cui sostituirlo. E sta pur certa che quel punto vorranno anche loro degli obbedienti, non dei disobbedienti.



Femisia
00martedì 24 gennaio 2023 21:08
No, non è “non ancora” perché il non essere politica (né religione o altro) è uno dei punti cardine della lotta come anche la non violenza… Fuori di discussione, proprio.
Il dopo lo deciderà chi ci sarà dopo. Non certo una lotta che nasce per spegnere il fuoco e rivendicare diritti e libertà, in primis il diritto al consenso sanitario o sovranità sul proprio corpo.

Non c’è una linea di pensiero ma ci sono diritti lesi (che chi è sveglio vede da sé) e lì ci sono esperti di guerra che spiegano tecniche di lotta non violenta, fine.
Che decidesse di far parne parte, seguirebbe certe strategie di lotta utili ad avere una possibilità di successo per rivendicare i diritti che oggi ci stanno togliendo. Sarebbe un seguire regole che consentano di recuperare la libertà. Come fanno gli eserciti. Non è che uno fa quel ca..o che gli pare. 🤣 Sennò le guerre mica le vinci. 🤣 Ma se hai un’idea valida l'accoglierebbero.
So che sono dalla parte giusta e ho già avuto modo di verificarlo da tante cose. Da come sono perseguitati, per dirne solo una. Li seguo veramente da molto.


“Se riusciranno nel loro scopo domani saranno loro a creare un altro sistema da seguire, inevitabilmente”


No, dici così perché non li conosci. 😉
Masquerade
10mercoledì 25 gennaio 2023 12:05
L'importante è che li conosci bene tu.😊
Couldntcareless
10mercoledì 25 gennaio 2023 16:32
@Femisia credo che la Direttiva UE approvata recentemente sull'utilizzo degli insetti nel mangiare venga da questa gente qui...bleah
Femisia
00mercoledì 25 gennaio 2023 23:48
Re:
Couldntcareless (25dD221203), 1/25/2023 4:32 PM:

@Femisia credo che la Direttiva UE approvata recentemente sull'utilizzo degli insetti nel mangiare venga da questa gente qui...bleah



Sì, esatto, è tutto connesso e non si fermeranno, dipende solo da noi... Questo è il braccio destro di Schwab (WEF):





Femisia
00domenica 12 marzo 2023 15:20
DAL GREEN PASS ALL’IDENTITÀ DIGITALE: FINISCI NEL CONTROLLO TOTALE!!




Femisia
00domenica 16 aprile 2023 10:22




“La polizia cerca costantemente VPN o APP straniere bannate.
Segni tangibili di una possibile dissidenza.”


😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Masquerade
00mercoledì 19 aprile 2023 12:07
Femisia ieri ti ho pensata.

Ero in auto con il collega e arriva una notifica. A quanto pare ora i genitori scaricano l'app "scolastica" e questa app avverte per tutto ciò che riguarda il figlio/figlia in istituto.
Avvertiva che la figlia era assente.
Scene di panico. La fanciulla era stata portata dalla madre a scuola prima di andare a lavorare.
Lei bloccata nel traffico, lui in altra parte della città (proprio comune diverso per intenderci).
Soluzione: avvertire il parente più vicino che si precipita a scuola.
La fanciulla era placida al suo banco a seguire la lezione.
Il dato di presenza/assenza era stato registrato in maniera errata.
Tornata la tranquillità (non senza qualche parolaccia del parente coinvolto) chiedo al collega se ha mai fatto un filone a scuola da ragazzo. E lui mi risponde che certo che lo ha fatto! Abbiamo iniziato a ricordare i momenti divertenti inerenti ai rispettivi filoni fino ad arrivare all'abilità di falsificare le firme sul libretto delle giustifiche, ci siamo rilassati e poi gli ho fatto notare che sua figlia non potrà vivere queste esperienze. E che, nonostante tutto, è un peccato.
Sai cosa mi ha risposto? Che no, che era meglio. Che così si sente più tranquillo perché è controllata. Lui che l'aveva fatto ed era felice di averlo fatto, ci teneva affinché la figlia potesse non farlo.
Fate ciò che dico, non fate ciò che faccio (cit. popolare)
E l'app avverte in maniera immediata anche per il voto preso.
Ricordo l'emozione di dover tornare a casa e riferire com'era andata l'interrogazione o il compito. La figlia del collega neanche questa piccola emozione può vivere. Quando esce dalla scuola, i suoi genitori sanno già come è andata.
Chissà se avverte anche quante volte chiede di uscire per andare in bagno? Dovrò chiederglielo.

Perché ti racconto questo? Di certo non per sottolineare che non serve attendere il 2030: il futuro è già qui.
E per quanto non lo condivida, so anche riconoscere ad esempio la parte utile di app del genere, come ad esempio non perder tempo prezioso se un figlio non è arrivato a scuola e non lo si sa. Perché potrebbe essere realmente accaduto qualcosa di grave. Oppure cercare di colmare eventuali lacune se il voto è negativo.
Il punto è che quel futuro è voluto, desiderato dalla maggior parte delle persone. Dal genitore per controllare il figlio (dal piccolo), al governante per controllare il cittadino (al grande).
Tutto gira intorno al controllo. Controllori e controllati.
E sì che il controllo è una delle "patologie" che crea più problemi comportamentali. Ma tanto poi si prende l'ansiolitico o si va in terapia e tutto si aggiusta, no?😏

N.B. Non serve che mi posti altri video per convincermi. Come stanno le cose riesco ancora a capirlo. Potrei anticipartelo io il futuro e senza video dimostrativi.😉











Femisia
00giovedì 20 aprile 2023 09:33

N.B. Non serve che mi posti altri video per convincermi. Come stanno le cose riesco ancora a capirlo. Potrei anticipartelo io il futuro e senza video dimostrativi.😉



E chi ti dice che io posti per te?! 😎😎🤣😂

Il futuro che la maggiorparte della gente vuole è tale solo perché gli viene presentato come qualcosa di bello, comodo, sicuro, per la salute, per l’ambiente e per la sorella di sto cavolo.

Comunque, quel futuro (che non è solo quello di un’app scolastica o altre cose visibili già oggi) significherà la fine della civiltà e della libertà umana per come la conosciamo. I guerrieri insistono a dire di lottare con loro per quel motivo lì.
Masquerade
00giovedì 20 aprile 2023 18:03
Re:
Femisia (JLUL221203), 20/04/2023 09:33:


N.B. Non serve che mi posti altri video per convincermi. Come stanno le cose riesco ancora a capirlo. Potrei anticipartelo io il futuro e senza video dimostrativi.😉



E chi ti dice che io posti per te?! 😎😎🤣😂

Il futuro che la maggior parte della gente vuole è tale solo perché gli viene presentato come qualcosa di bello, comodo, sicuro, per la salute, per l’ambiente e per la sorella di sto cavolo.

Comunque, quel futuro (che non è solo quello di un’app scolastica o altre cose visibili già oggi) significherà la fine della civiltà e della libertà umana per come la conosciamo. I guerrieri insistono a dire di lottare con loro per quel motivo lì.




Tranquilla. Lo so che non lo fai per me. Per fortuna aggiungerei.😅
In risposta a me intendevo. Ma questo già lo sai e bene.
I guerrieri possono dire quel che vogliono. Ma se sperano di risolvere con il risveglio delle masse possono anche deporre le armi a darsi pace.
Il punto fondamentale è che la volontà comune è già sveglia e concentrata su come ottenere ciò che vuole, giusto o sbagliato che sia.
Quando se ne renderanno conto forse riusciranno anche ad indirizzare meglio le loro strategie.
Che vinca il migliore!
Buona fortuna.😉



Femisia
00giovedì 20 aprile 2023 20:31
Re: Re:
Masquerade (fnuj230103), 4/20/2023 6:03 PM:




Tranquilla. Lo so che non lo fai per me. Per fortuna aggiungerei.😅
In risposta a me intendevo. Ma questo già lo sai e bene.
I guerrieri possono dire quel che vogliono. Ma se sperano di risolvere con il risveglio delle masse possono anche deporre le armi a darsi pace.
Il punto fondamentale è che la volontà comune è già sveglia e concentrata su come ottenere ciò che vuole, giusto o sbagliato che sia.
Quando se ne renderanno conto forse riusciranno anche ad indirizzare meglio le loro strategie.
Che vinca il migliore!
Buona fortuna.😉



Infatti non sperano in quello. Chi dorme non lo svegli.
Alcuni di essi si sveglieranno un domani solo se si costituirà un riferimento abbastanza forte alternativo al sistema, che sia visibile e riconoscibile. E non parlo di politica.

Quando la massa si renderà conto saremo già nel fosso.

Non c'è un migliore: da un lato, c’è una forza coordinata di lotta che ha competenze e ha azzeccato previsioni e dall’altra c’è il sistema. Tutto il resto sono cose, anche fatte in buona fede, ma non funzionali oggi. Ma ce ne sono tante solo per tenere il popolino dormiente, quindi in totale malafede.

Ho visto prima uno spezzone di un incontro a Roma, dopo la proiezione de “Gli Invisibili”, documentario sugli effetti avversi. C’era Borgonovo, han dato la parola ad una meloniana in collegamento. Quando ha parlato di Mattarella la gente è impazzita. Hanno gridato: “Assassini!”… Parlavano di Commissione d’inchiesta… Tutto è gestito dallo stesso sistema, è solo una presa per il culo. Ad oggi, l’unica forza antisistema seria è quella dei ViVi.

La fortuna è meglio che ce la auguriamo per tutti noi! [SM=p4449754]




Masquerade
00giovedì 20 aprile 2023 21:46
Re: Re: Re:
Femisia (JLUL221203), 20/04/2023 20:31:




Quando la massa si renderà conto saremo già nel fosso.

[SM=p4449754]




Devo riconoscere che sei molto ottimista. Più di me sicuro.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com