Ha ragione Little_Luis.

boomerkiller
10domenica 26 marzo 2023 10:56
Se c'è lui che apre discussioni banalotte qualche intervento lo si legge e lo si scrive se non fosse per sfotterlo. Senza di lui si inaridisce tutto!
Allora va detto chiaro: in Italia si riesce a discutere sulle pirlate. Di serio non c'è più nulla su cui confrontarsi.
Leggevo qualche giorno fa che i francesi ed i tedeschi ancora si incazzano se gli tocchi il reddito da lavoro, gli italiani nonostante abbiano le retribuzioni più basse e in continuo calo non fanno una piega.
Sarà colpa dei troppi comici in politica come Grillo e Little_Luis? Non dimentichiamoci che il nostro è un ottimo consigliere di Elly Schlein.
Aggiungo per dovere di cronaca che per far vivere il forum o si aprono discussioni banali o si litiga: qualcuno sa che fine ha fatto Eirwen? Mi sono perso qualcosa?
Ormai c'è rimasto solo Soldatojoker, se sfanga il week end lunedì qualcosa su cui chiacchierare se l'inventa.
Pitonazza
10domenica 26 marzo 2023 11:48
🤣😂😂🤣💋
Nemes87
20domenica 26 marzo 2023 13:43
secondo me c'è solo una grande ingiustizia e beffa divina, ed è un'altra: Fraxo ci ha lasciati perché scrivevamo troppo nella sezione sessualità, e ora nessuno scrive piú nella sezione sessualità 😭😭😭
Trale
00domenica 26 marzo 2023 14:40
Boomer, i nostri problemi bene o male ce li siamo raccontati tutti. Apri tu una discussione se vuoi, scrivici le tue di avventure.
LaPeppa
00domenica 26 marzo 2023 14:44
Bè anche quella tradimento langue...
Trale
00domenica 26 marzo 2023 14:52
Io leggo da smartphone e vedo i messaggi recenti più che le sezioni. Comunque ora provo ad aprire un topic molto impegnativo.
SoldatoJoker
10domenica 26 marzo 2023 22:32
Purtroppo dovrete attendere le mie eventuali amenità perché mi attende un inizio settimana difficile 😰
Maurizietto-AI
00sabato 24 giugno 2023 22:31
Questo è il Thread! Ha ragione Little_Luis.
@Fraxo

Nemes87, 26/03/2023 13:43:

secondo me c'è solo una grande ingiustizia e beffa divina, ed è un'altra: Fraxo ci ha lasciati perché scrivevamo troppo nella sezione sessualità, e ora nessuno scrive piú nella sezione sessualità 😭😭😭



Per la cronaca Little_Luis su Amando aveva il Nick "Spettrale"! Forse ti ricorderai di Lui così?


Tony59
00domenica 25 giugno 2023 03:20
Sugli italiani e sull'importanza che danno alle cose.

Molti sono razzisti, da fare proprio schifo. Si agitano e si supergasano, dietro a un ignorante, tanghero, all'occorrenza bigotto, come Salvini. A loro basta pensare che la sinistra sia nel torto e che le critiche siano solo propaganda della sinistra, non ultimo, se si dice che il leghista e un agente della "Santa Russia".

Il Tanghero con barbetta e alopecia, salvo eventualmente ridimensionarsi (ma non mi interessa) dà a priori,coloro che sbarcano, come tutti clandestini o spacciatori, le ong le identifica con gli stessi trafficanti.

Non bastassero la sua bassezza e la sua evidente stupidità, è anche un - ripugnante - calunniatore.

Molta gente si esalta, gli crede sulla parola, si sente legittimata nel proprio - razzismo - ossia nella propria - stupidità.
Il pretesto sarebbe che non possiamo accoglierli tutti. Il Tanghero mai ha fatto una sola proposta di modifica della legge "Bossi - Fini" (erano di sinistra, questi signori?). Il problema rimarrebbe. In realtà, il fatto non sussiste. Emerge, dai discorsi di quei cittadini e della destra, la questione identitaria. "Vedremo solo cinesi, negri".
Mi permetto di dirlo; è una questione, quella vera agitata dagli xenofobi, che è senza senso, pura idiozia e ignoranza, disprezzo della dignità altrui, atta a creare un clima da guerra civile. È decisamente ai ferri corti con la Costituzione. Invece, c' è chi lamenta che "vengono a comandare a casa nostra". A casa sua, ognuno è nella propria abitazione; i sensi traslati... non hanno senso. Ci sono delle norme che - devono - essere uguali per tutti, diritti e doveri, per chiunque si trovi nel territorio nazionale.
Strano davvero, non capirlo; come si può non arrivarci? Eventualmente, lo ripeto; interrogo per mettere alla prova..... Può darsi che, un po' alla volta, anche i più... rlluttanti.... capiscano.
Se poi il presunto straniero è cittadino italiano - è cittadino italiano, a norma dell'articolo 3 della Costituzione. La Costituzione ammette anche la multireligiosita'. Chi ne fa una questione di purezza e di identità, oltre a dire cose che esistono solo nella sua ignoranza, nei suoi pregiudizi, nella sua - nullità - da cui non sa, diversamente, definirsi, è spesso arrogante e insistente, senza voler intendere ragioni. È più stupido di quanto la sua ignoranza già lo rendeva;
è imbecille, schifosamente, peggio delle bestie.

È paurosamente crescente il numero di questi - balordi. Gente, povera o ricca, a cui è sufficiente non togliere i propri divertimenti, le proprie "certezze" (i propri luoghi comuni, le proprie scemenze, le idiozie a cui basta credere).
Tutto il resto, non importa, "è propaganda della sinistra, dei 'buonisti' ".
Non importa che senso abbia quest'idiozia; chi la dice, si sente rincuorato.


Si parla allora, dei "gravi problemi a cui pensare", ai "problemi che affliggono gli italiani " ?
Ridicolaggine e meschinità di massa, pur detta, in realtà, da giornalisti - giornalisti?.... e da politici.... sì, politici...
Se molta gente dà importanza, si fa manipolare su temi come quello descritto,

gli italiani non hanno problemi, sono un popolo che sta troppo bene. Sono gente che non si dovrebbe mai lamentare,
contrariamente al proprio, atavico, costume.

Italiani - sarete voi.
Spettrale
00lunedì 26 giugno 2023 08:05
Ecco...con Tony@ ci pranzerei e cenerei volentieri..
sei un pozzo di conoscenza e sapienza...da fare schifo 😁
Su Salvini stenderei l'ennesimo velo pietoso...ma ripeto sempre...
il problema sono gli italiani che l hanno votato.

Io la penso come te

"Italiani - sarete voi"


Wow
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com