Allarme Jacko: "Rischia la vita"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00lunedì 22 dicembre 2008 18:09
Michael affetto da una grave malattia
E' allarme per le condizioni di salute di Michael Jackson. La popstar americana soffre di una rarissima malattia polmonare e ha urgente bisogno di un trapianto. Lo ha rivelato in un'intervista alla Fox Ian Halperin, autore di una biografia su Jackson, secondo cui il cantante sarebbe però troppo debole per sottoporsi all'intervento. Secondo Halperin il cantant riesce a malapena a parlare e ha perso il 95 per cento della vista dall'occhio sinistro.

Le voci su Jackson ormai si rincorrono continuamente e riuscire a scremare la verità dalle bufale diventa sempre più difficile. Certo è che da quando qualche mese fa l'ex re del pop è stato fotografato in sedia a rotelle, ogni ipotesi è diventata più plausibile. Halperin, ex giornalista dei Rolling Stone, sostiene che Jackson soffre di "deficit" di alfa-1-antitripsina, una malattia genetica potenzialmente letale, oltre a un enfisema polmonare e a emorragie gastrointestinali.

Fa un certo effetto pensare a Michael Jackson, la star che incantava con i suoi movimenti, le qualità fantastiche da ballerino, la moonwalk, ridotto in questo modo. Quella di Jacko è una delle storie più clamorose di autodistruzione che il pop abbia mai visto, anche perché non vissuta nel modo classico tramite l'uso di alcol e droghe, ma attraverso una trasformazione ossessiva del proprio corpo. Adesso però Jacko sarebbe vittima di una malattia vera e propria per il quale non avrebbe responsabilità. I fan che aspettavano con ansia un nuovo album ora avranno un nuovo obiettivo per pregare: che Jacko riesca a salvarsi la vita.
gughi potter
00martedì 23 dicembre 2008 13:55
Personalmente non sono il suo fan più sfegatato, anzi non mi piace proprio, però mi dispiace per la sua malattia e spero possa riprendersi al più presto.
gughi potter
00venerdì 26 dicembre 2008 00:02
Michael Jackson sta bene, smentito l'annunciato trapianto di polmoni
Il portavoce del cantante: l'artista non soffre di alcuna malattia ereditaria


LOS ANGELES (USA) - Nulla di vero. Sarebbe «una totale invenzione» la notizia del trapianto di polmoni cui si dovrebbe sottoporre il cantante Michael Jackson in seguito ad una rara malattia genetica. Lo dice un portavoce di Jackson, il dottor Thome Thome, indicato come «portavoce ufficiale ed unico» della pop star. A diffondere la notizia della malattia di Jackson, ampiamente ripresa lunedì dalla stampa inglese, era stato il giornalista canadese Halperin, ex reporter della rivista Rolling Stone, che ora sta lavorando ad una biografia sull'ex principe del pop. Secondo Halperin, Jackson sarebbe affetto da deficit di alfa- 1- antitripsina, una malattia ereditaria che colpisce polmoni e fegato.

IL CANTANTE STAREBBE BENE - «Per quanto riguarda le dichiarazioni di Halperin, speriamo che in futuro i media non continueranno ad essere sfruttati da quelli che sono ovvi tentativi di promuovere la sua "biografia" non autorizzata. Il signor Jackson sta bene e sta concludendo le trattative per una nuova tourneé mondiale e per una serie di apparizioni speciali», sottolinea ancora Thome. Jackson, 50 anni, uno degli artisti che ha venduto più dischi di tutti i tempi, ha iniziato la sua carriera musicale con i suoi fratelli nel gruppo della Motown «Jackson 5», proseguendo poi come solista pubblicando album di successo come "Thriller". Ma a partire dagli anni '90 il cantante è stato al centro di scandali e rivelazioni sul suo eccentrico stile di vita. Nel 2005 è stato processato e assolto per abusi su minori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com